Thursday 12 February 2015

www.verdebiancoraw.com: A BRAND NEW WEBSITE!!!!



Yes, that's right: Verde Bianco and Raw it's now online with a brand new website at the link www.verdebiancoraw.com!!!

A new page dedicated to you all, easier to read in the language you prefer, a page where you will be able to search for specific recipes, keep yourself up to date with news and events, rate and print recipes and more, more, more!!!

Thank you all for your amazing support and love :)





Proprio così: Verde Bianco & Raw è ora online con un sito tutto nuovo all'indirizzo www.verdebiancoraw.com!!!

Una pagina nuova e dedicata a voi, più facile da leggere nella lingua che preferite, dove potrete cercare specifiche ricette, tenervi aggiornati con news ed eventi, votare le ricette preferite, stamparle...e molto, molto ancora!!!

Grazie a tutti per il vostro supporto ed amore :)
Ci vediamo su www.verdebiancoraw.com.






2 comments:

  1. L ho da poco vista in tv alla trasmissione : Forum ; una delle poche volte in cui si parla finalmente di pro vegan .complimenti per quello che fa : sono vegan/vegetariano da 4 anni ma,alla luce delle nuove scoperte sulla sensibilità delle piante, aspiro al più presto a diventare : Fruttariano

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buonasera :) Grazie mille per avermi seguita in diretta...che emozione! Si, il commento sulla sensibilità delle piante mi ha fatta proprio sorridere :) Io non sono per le diete troppo estremiste ed è per questo che sostengo molto la nostra dieta mediterranea originale fatta di cibi integrali, verdure e frutta con pochissime proteine animali (massimo 4 volte al mese). In pratica 90% vegana! Come vede non ci siamo inventati nulla.
      Le volevo però sconsigliare una dieta fatta solo di frutta perchè contiene comunque molti zuccheri e non le farebbe affatto bene :)

      Delete

What do you think about this recipe? Share your thoughts here :)